Reggina: tifosi amaranto, avete sentito il tecnico Toscano?

Tre partite per chiudere l'anno. Si punta a dare seguito al filotto di vittorie

Di numeri e di record ne parlano tutti, giornali locali e nazionali. La Reggina sta davvero stupendo tutti per rendimento, risultati e vittorie. Viene celebrata da ogni parte la compagine guidata da mister Toscano, oggi più che mai individuata come una corazzata imbattibile.

Ci sono i dati che testimoniano la bontà di un organico che con il trascorrere del tempo prende sempre più forza e consapevolezza e soprattutto incute preoccupazione e timore verso gli avversari. E proprio al termine di Teramo-Reggina, è stato lo stesso allenatore a sottolineare meriti e capacità del suo gruppo, aggiungendo qualcosa in più riguardo il riconoscimento che questi ragazzi debbano avere dai propri tifosi (il riferimento è ovviamente a quelli che allo stadio non ci vengono costantemente).

"Adesso voglio un Granillo pieno, se lo meritano questi ragazzi". Lo ha dichiarato con convinzione, forza e rivolgendosi al popolo reggino, forse pensando pure al numero di spettatori presenti in occasione di Reggina-Rende, leggermente al di sotto delle aspettative. La squadra vuole continuare a vincere e ad aggiungere altri record. per farlo c'è bisogno anche del sostegno dei tifosi... tanti tifosi.