Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Toscano: “Abbiamo vinto il derby per la mossa geniale del mio vice…”

Reggina che supera 1a0 il Catanzaro, decide Corazza a pochi minuti dal termine. Le parole del tecnico amaranto Mimmo Toscano


Reggina che supera 1a0 il Catanzaro, decide Corazza a pochi minuti dal termine. Le parole del tecnico amaranto Mimmo Toscano.

LEGGI ANCHE

“‘E’ stata una bella partita, si sono affrontate due grandi squadre. La squadra è rimasta compatta e convinta anche in dieci, l’espulsione di De Rose mi è sembrata affrettata.

Faccio i complimenti al mio vice, mi ha consigliato dieci contro dieci di passare al 4-2-3, abbiamo rischiato e ci è andata bene. Mi fido totalmente di lui, lo conosco da 20 anni e non ho avuto dubbi a seguire il suo suggerimento.

Credo sia una vittoria meritata, abbiamo superato un altro ostacolo, ricordo che abbiamo già affrontato Catania Bari Ternana e Catania.

Le parole di Auteri? Ricordo gli errori arbitrali di Bari ma non ci siamo mai lamentati, gli arbitri sono umani e possono sbagliare. Secondo me il rosso a De Rosse non c’era.

Il pareggio di Pagani? Non capisco chi ha fatto qualche critica.”

LEGGI ANCHE

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?