Reggina-Vibonese, la voce dei tifosi amaranto: "C'è entusiasmo e voglia di vincere"

Molta soddisfazione nei commenti di alcuni dei quasi diecimila spettatori che hanno presenziato presso il Granillo di Reggio Calabria

Sempre più carico l'ambiente amaranto, tra i tifosi che dopo il match ha visto impegnata la Reggina contro la Vibonese. Tanti goal e molto divertimento che riaccendono la passione nei confronti della proprio squadra del cuore.

Pasquale Biondo (tifoso della Reggina)

"La partita non è stata esaltante dal punto di vista del divertimento, però abbiamo realizzato nei momenti opportuni e va bene così, dimostriamo di essere una grande squadra pronto a battagliare con chiunque fuori casa e soprattutto al Granillo che è diventata una fortezza".

Samuele Latella (Under 16 Reggina)

"Mercoledì ci sarà un big match da affrontare con la mente giusta, guardando la partita di oggi i presupposti ci sono tutti".

Pasquale Sorgonà (Responsabile settore giovanile della Reggio Mediterranea)

"Riprendo le parole di Mimmo Toscano, bisogna mettere un mattone alla volta, abbiamo annientato una squadra con grande equilibrio e professionalità. La Vibonese poteva essere pericolosa, le prossime due partite le dovremo affrontare con altrettanto impegno".

Arnaldo Scordino (tifoso della Reggina)

"Mister Toscano prepara le proprie partite in modo perfetto, non lascia nulla al caso, è un punto di riferimento per tutti i giocatori, riesce a far applicare tutti in modo perfetto, bene le sostituzioni, auspica che a Terni andremo col piglio giusto perché abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il big match".

Seguici su telegramSeguici su telegram