Reggina-Viterbese: per Cevoli solo problemi di scelta. La probabile formazione

Impegni ravvicinati e qualche rotazione obbligata. I piacevoli "problemi" del tecnico

Ristobottega

Quali saranno gli undici di questa sera che scenderanno in campo sin dal primo minuto? Difficile buttare giù la probabile formazione, lo è addirittura anche per mister Cevoli che, insieme all’imbarazzo della scelta degli uomini, si trova di fronte anche ad un ciclo di partite intenso, ricordando che si è scesi in campo domenica, lo si farà stasera e fra quattro giorni ancora a Monopoli.

La sensazione, in base anche a quanto dichiarato dal tecnico in conferenza stampa, è che fino a quando i nuovi non avranno raggiunto la migliore condizione ed assimilato i meccanismi e le idee dell’allenatore, il loro inserimento sarà graduale, così come già successo a Bisceglie.


Certo, se poi l’inserimento graduale porta, come nel caso di Bellomo, ad una immediata marcatura, allora si che mister Cevoli può davvero stare sereno e godersi una rosa ampia e di grande qualità, quindi con maggiore possibilità di scelta. Contro la Viterbese che da qualche giorno ha cambiato tecnico, gli amaranto potrebbero schierarsi così:

REGGINA: Confente; Kirwan, Conson, Redoldi, Solini; Zibert, De Falco, Tulissi, Bellomo, Sandomenico, Tassi. All. Cevoli