Reggina-Vicenza, la voce dei giornalisti amaranto: "Ottimo il tasso tecnico, Reginaldo l'uomo in più"

Bellissima partita al Granillo, ricca di goal, pregevole prestazione della squadra di Mister Toscano

Riprende la rubrica dedicata alle partite in casa della Reggina, questa volta i commenti sono stati raccolti in occasione della Coppa Italia. Entusiasmo attorno l’undici di Mimmo Toscano che si impone contro il Vicenza al Granillo davanti ad uno straordinario pubblico.

Ai microfoni di CityNow Sport:

Pasquale Zumbo (direttore Radio Touring e Video Touring)

“Abbiamo affrontato i primi 20 minuti un pò spaesati, successivamente abbiamo preso in mano la partita, sul rigore del 3-2 abbiamo di nuovo perso la bussola a causa della stanchezza, ma nell’insieme una partita di ottimo livello sia per la Reggina che per il Vicenza”.

Maurizio Insardà (giornalista sportivo)

“Una grande Reggina, grande carattere, quando si vince si è bravi tutti, non è solo la prima vittoria di Mimmo Toscano bensì anche del pubblico, avere il 7 agosto,  7.000 paganti è un grande successo”.

Maurizio Gangemi (il Reggino)

“Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla squadra di mister Toscano, ha stupito tutti, io l’ho vista al triangolare di Salerno, mi ha stupito il tasso tecnico, se arriverà la ciliegina sulla torta, ovvero l’ultimo acquisto, saremo davvero pronti per il campionato”.

Ugo La Camera (Leggende Amaranto)

“Una buona Reggina che ha un’ottima mentalità, difende e propone, Reginaldo e Sounas emergono su tutti”.

Antonio Calafiore (CalabriaSport24)

“Reginaldo l’uomo in più di questa partita, abbiamo giocato col sangue agli occhi, con molta determinazione, l’approccio giusto da parte di tutti i giocatori, bene così”.

Giorgia Rieto (Online Magazine)

“Abbiamo visto una Reggina padrona del campo, siamo davvero una corazzata e come forma siamo solo secondo me al 70% se poi aggiungiamo anche l’attaccante saremo davvero completi. Credo Taibi stia valutando la lista svincolati”.