Reggio, donna investita sulle strisce pedonali. E’ caccia al pirata della strada

Sui social network è diventata virale la foto dell'incidente, avvenuto sul Lungomare Falcomatà. 'Aiutateci a trovare il pirata'

Incidente Via Marina

Sabato sera di paura a Reggio Calabria. Una donna, poco dopo la mezzanotte, è stata investita sul Lungomare Falcomatà mentre attraversava le strisce pedonali. L’incidente si è verificato all’altezza dell’Arena Franco, la persona che ha causato lo scontro con la donna è scappato senza fermarsi.

Fortunatamente, la donna pur avendo riportato la frattura scomposta di radio e ulna (dovrà subire un intervento chirurgico) non è in pericolo di vita. Sui social network la foto dell’incidente è diventata virale, grazie in modo particolare all’appello di Luciana, amica della donna investita.

“Dopo averla colpita è scappato velocemente senza dare il tempo a nessuno dei presenti, compresa me, di fotografare la targa. Chiedo a tutti di condividere il mio post e se qualcuno ha assistito all’incidente e può darmi qualche informazione in più lo prego di contattarmi.

È molto importante. Facciamogliela pagare a quell’infame. Naturalmente ringrazio la nostra efficientissima amministrazione che, modificando la viabilità della via Marina, ha reso la vita dei reggini un inferno”, le parole di Luciana.