Reggio, pioggia al Palacalafiore: operai sul tetto per riparare l’infiltrazione

L'intervento di manutenzione straordinaria dal Responsabile del servizio impianti sportivi Eleonora Megale

Operai Palacalafiore

Il Palazzetto dello Sport di Pentimele è in queste ore sotto i riflettori a causa dell’ultimo increscioso disagio causato dalle condizioni del Palacalafiore. Durante la partita casalinga della Pallacanestro Viola contro il Cus Catania, la gara è stata infatti interrotta a causa di infiltrazioni di acqua piovana dal tetto.

Leggi anche

Purtroppo la struttura sportiva che dovrebbe essere un fiore all’occhiello per Reggio Calabria versa invece in queste condizioni da diverso tempo, a causa della mancanza di manutenzione ordinaria. Non è la prima volta, e chi frequenta il palazzetto ne è consapevole, che si verificano episodi di questo tipo.

È notizia di poco fa che in seguito all’intervento del Responsabile del servizio impianti sportivi Eleonora Megale, i tecnici del Comune muniti di cestello elevatore siano già a lavoro per riparare la falla individuata nella copertura del Palazzetto.

Operai Palacalafiore Intera

Un intervento di manutenzione straordinaria che dovrebbe scongiurare ulteriori problemi durante i prossimi appuntamenti sportivi. Anche se, inutile dirlo, per l’impianto più importante della città, punto di riferimento e ‘casa’ di molte società sportive, sarebbe necessaria una programmazione e una manutenzione più attenta e puntuale.

logo community