Reggio Calabria Pride, inaugurata la fermata Atam Rainbow - FOTO

Inaugurata nel centro cittadino la fermata Atam 'Rainbow', iniziativa che precede il Pride di Reggio Calabria. Ecco le foto

Un’iniziativa nell’iniziativa in questi giorni che precedono il Reggio Calabria Pride. Questo pomeriggio, alle 18:00, è stata inaugurata la fermata AtamRainbow‘, un vero e proprio tributo al corteo che domani, sabato 27 luglio, animerà le vie del centro cittadino.

Gli eventi pre Pride a Reggio Calabria sono stati veramente tanti, a confermarlo Mirella Giuffrè la Presidente di Agedo:

“Abbiamo organizzato tanti eventi culturali, ludici, di approfondimenti. Questa iniziativa è nata da una richiesta fatta all’amministrazione Atam, che si è resa subito disponibile. Attraverso la bandiera arcobaleno volevamo ripetere quello che si è fatto in tante altre città d’Italia ma anche all’estero, dare il segnale a Reggio Calabria che l’inclusione non solo è possibile, ma è già in stato avanzato”. 

La presidente di Agedo prosegue:

“Ci teniamo a ringraziare in particolar modo l’amministratore Atam, Francesco Perrelli che ha sposato sin da subito la nostra iniziativa. Tra le tante fermate è stata scelta una pensilina del centro proprio per ‘dare nell’occhio’ e mostrarla al maggior numero di persone possibile. Le istituzioni appoggiano le iniziative create in collaborazione con l’Arcigay ‘Due Mari’ e siamo orgogliosi di poter affermare che tante associazioni arriveranno da tutta la provincia”.