Reggio e la sinergia tra giovani imprenditori: il successo di Fratelli Destefano

L'unione fa la forza e così l'evento Sud Up 1.0 si trasforma in un grandissimo successo

L’unione fa la forza e così l’evento Sud Up 1.0 si trasforma in un grandissimo successo.

L’idea di Fratelli Destefano era quella di riunire i giovani imprenditori reggini per creare una rete attraverso cui promuovere e rilanciare il territorio. Un’iniziativa che ha trovato la risposta positiva di Chapeau Wine Bar & Restaurant e Birrificio Reggino, partner dell’evento organizzato sul Corso Garibaldi.

I giovani imprenditori reggini, ancora una volta, hanno mostrato la loro maturità ed il grande impegno nel far ‘rifiorire’ questa terra.

“Siamo qui, in quella che potremmo definire la casa di tutti da più di 40 anni – spiega Paolo Destefano, ideatore dell’evento. Siamo riusciti a dare il via ad un’importante sinergia tra imprese e giovani imprenditori. Vogliamo che il messaggio che vogliamo lanciare arrivi forte e chiaro. I nostri giovani devono restare in Calabria perchè possa veramente essere valorizzata”. 

Anche Gianluca Cucè di Chapeau Wine Bar & Restaurant spiega l’importanza di questa ‘unione’:

“Abbiamo presentato ai reggini prodotti nostrani, ma quello che è realmente il nostro obiettivo è puntare tutto sulla città di Reggio perchè crediamo abbia delle potenzialità infinite”. 

Il partner beverage, Ferdinando Polito di Birrificio Reggino prosegue:

“Siamo arrivati nel 2019 ad avere un’azienda di impianto esclusivamente reggino di birra artigianale. Una passione che nel tempo è diventata impresa, una strada che auguro a tutti i ragazzi. Tanto impegno, tanta qualità, tanta passione nel promuovere un prodotto a km 0, anche il nome stesso dell’azienda rappresenta il legame alla nostra terra e quello che dobbiamo fare: rilancio della città”. 

All’evento di Fratelli Destefano ha partecipato anche l’Onorevole di Forza Italia, Francesco Cannizzaro. Il deputato ha ampiamente mostrato il suo apprezzamento per l’iniziativa.

“Grazie, sono felice di essere qui. Ho colto con grande entusiasmo l’invito di Paolo Destefano e tutti i partner dell’evento Sud Up. Complimenti perchè è un’iniziativa straordinaria, dinamica, free, brillante. 

Grazie per quello che state realizzando, rappresentate al meglio il mondo imprenditoriale giovanile di Reggio e della Calabria. La mia presenza qui vuole essere una testimonianza del fatto che siamo sulla giusta direzione. La calabria ha bisogno di ragazzi come voi, però dobbiamo farli tornare”. 

Guarda il video

SudUp 1.0 da Fratelli Destefano

Aziende con unico grande obbiettivo: fare rete, rilanciare il territorio e far emergere le eccellenze!

Gepostet von CityNow am Mittwoch, 31. Juli 2019
Seguici su telegramSeguici su telegram