Coronavirus, un'altra vittima al GOM di Reggio Calabria

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria comunica il decesso di un altro paziente positivo al Covid-19

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, questa mattina, è deceduta una paziente di 82 anni ricoverato in Terapia Intensiva.

La paziente è stata ricoverata in stato di shock, presentava insufficienza respiratoria acuta ed insufficienza multiorgano. Effettuati i tamponi è risultata anche positiva al COVID-19. Dalla presentazione del grave quadro clinico appariva già probabile l’esito negativo del decorso.

La Direzione Aziendale esprime le più sentite condoglianze ai familiari dei due pazienti deceduti, vicinanza alle persone che in questo momento stanno lottando contro il Coronavirus COVID-19 e profonda gratitudine al personale che si sta adoperando per la loro cura.

La paziente, che ha perso la vita questa mattina, si aggiunge al tragico elenco delle precedenti vittime in città. Il primo di Montebello Jonico ed il signore ricoverato in terapia intensiva, morto nella tarda sera di ieri.

Si tratta del 6° vittima in Calabria del Coronavirus.

La redazione di CityNow si stringe al dolore di parenti e amici.