Reggio, Centroriparo propone un nuovo metodo di pagamento su tutti i prodotti

Da Centroriparo importante novità: per la prima volta a Reggio è possibile acquistare a rate senza Busta Paga o Carta di Credito

"Siamo venuti in contro alle esigenze dei reggini -afferma Salvatore Maio, titolare di Centroriparo- tramite App Pago. Siamo il primo negozio di elettronica a Reggio che offre questo sistema di pagamento."

Cos'è App Pago?

App Pago è un servizio innovativo che consente di dilazionare gli acquisti effettuati con Bancomat o Postamat, senza costi aggiuntivi e soprattutto SENZA CARTA DI CREDITO.

Al momento del pagamento il cliente stabilisce con Centroriparo in quanti mesi dilazionare l'importo dell'acquisto e se dilazionare l'intero importo dell'acquisto o solo una parte, versando un acconto.

"Abbiamo voluto fortemente -continua Maio- incrementare il nostro bagaglio d'offerta con questa possibilità, per dare davvero a tutti i clienti la possibilità di realizzare un piccolo sogno che altrimenti in molti casi non sarebbe stato fattibile."

Cosa posso acquistare da Centroriparo con il sistema App Pago?

Il sistema App Pago è utilizzabile su ogni prodotto presente nel nostro negozio: dal ricondizionato al nuovo, passando per le riparazioni. Siamo a completa disposizione del nostro cliente.

Cos'è Centroriparo?

​Centroriparo è un'azienda di Reggio Calabria specializzata nella riparazione di smartphone, tablet e computer, ed è leader nella distribuzione ed installazione di sistemi di sicurezza (allarmi e videosorveglianza) completamente radio.

La caratteristica principale di Centroriparo è quella di fornire un servizio diretto: dalla fabbrica al consumatore, aumentando così il risparmio del cliente. I nostri manager, sempre attenti a trovare soluzioni più redditizie da poter inserire nel mercato, sono riusciti a concentrare i tre servizi.

Seguici su telegramSeguici su telegram