Reggio, il 'Patto per il cambiamento' appoggia ricandidatura Falcomatà

"Unico obiettivo la rinascita di questa nostra città" si legge nella nota

Ieri 5 marzo presso Palazzo Alvaro, dove ha sede la Città Metropolitana, alle ore 17.00, il sindaco Giuseppe Falcomatà accompagnato dal vicesindaco Armando Neri, ha ricevuto una numerosa flotta del gruppo dirigenziale e candidati, del “Patto per il Cambiamento” e di rappresentanti di Movimenti Civici federati, Giorno Nordo  di “Reggio in Movimento e Mario Scrivo dell’Altra Reggio.

Il Patto capitanato dal suo presidente Antonio Sapone e dai suoi vice presidenti avv. Antonio Panella e Rosa D’Agostino, hanno rilanciato l’azione civica e politica riguardo l’imminente scadenza elettorale.

Riaffermando ancora una volta di essere l’unica vera forza moderata, centrista e liberale che ha davvero a cuore il bene e il futuro  dei  cittadini e della città; avendo come slogan: “che nessun moderato né  democratico-cristiano può allearsi  mai e poi mai con la Lega Nord e le destre più estreme”.

In virtù di ciò, il gruppo dirigente e i futuri candidati della lista civica, si sono a lungo confrontati direttamente con il Sindaco in un ampio dialogo, nella visione di un progetto futuro, con proposte concrete, che hanno come unico obiettivo la rinascita di questa nostra città, saldando l’alleanza politica elettorale che vedrà schierata la lista civica-liberaldemocrata a sostegno della ri-candidatura a Sindaco della Città Metropolitana di Giuseppe Falcomatà.

Il Patto per il cambiamento ha deciso di mettere da parte le polemiche facili e demagogiche, assumendo invece un  alto senso di responsabilità  civica per il bene e il rinnovamento della città di Reggio Calabria.

Il Gruppo dirigente.