Reggio, la Hermes comunica la riorganizzazione dei servizi di Front Office
Le importanti comunicazioni della società in house del Comune di Reggio Calabria
16 Gennaio 2020 - 12:06 | Comunicato

La Hermes Servizi Metropolitani, con l’intento primario di garantire comunque un servizio di qualità, ha provveduto a ri-organizzare i servizi di Front Office.
Di seguito sono indicate le azioni che la Società intende attivare in tal senso a partire dal 20 gennaio:
1) Mantenimento dei servizi di informazione e prima accoglienza;
Rimane attivo lo sportello, all’accoglienza, per informazioni e consegna delle istanze corredate con la relativa documentazione.
2) Attivazione del numero massimo di ticket da erogare;
Pur mantenendo invariato l’orario di apertura al pubblico, verrà assicurato il ricevimento di un numero massimo di contribuenti/utenti che è stato fissato secondo il seguente calendario:
Nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì saranno erogati n. 100 ticket; Nei giorni di martedì e giovedì, saranno erogati n. 100 ticket al mattino (ore 8.30-12.30) e n. 50 nel pomeriggio (ore 14.15-16.00)
3) Attivazione nuovi servizi allo sportello;
In aggiunta a quanto già erogato, la società ha attivato:
il servizio di rateizzazione a sportello, che consente di evadere direttamente, in pochi minuti, le richieste di rateizzazione tributi dei contribuenti; il servizio di assistenza dedicato alle pratiche IMU;
Al fine di evitare inutili attese, è possibile verificare il numero di ticket erogati collegandosi direttamente al sito www.hermesrc.it
