Luci al S. Agata: il sindaco f.f. Versace lavora con i tecnici

"Solo così potrebbe essere ancora più appetibile e messo a reddito"

S Agata Panorama

Nel corso del suo intervento a ‘Live Break’ in onda su CityNow, il sindaco f.f. della Città Metropolitana Carmelo Versace, parlando della manifestazione di interesse del centro sportivo S. Agata, ha lanciato come ipotesi anche quella di una gestione diretta dell’ente ed tale proposito ha riproposto una soluzione che potrebbe rendere la struttura “sfruttabile” anche durante le ore serali:

Illuminazione al S. Agata

“Possiamo pensare di metterlo a disposizione di altre società che hanno problemi di strutture. Sarei stato più tranquillo se avessi potuto fare un bando considerando una partecipazione più consistente a questa manifestazione di interesse. Io ho l’obbligo morale di mettere il centro sportivo S. Agata in sicurezza e a reddito, lo possiamo fare come Città Metropolitana, non so per quanto tempo, ma va fatto.

Ci siamo chiesti: che destinazione diamo a questo centro? Intanto vorremmo illuminarlo e attraverso delle indagini stiamo cercando di risolvere la questione dell’illuminazione, siamo a buon punto, non invasiva rispetto alla vicina pista dell’aeroporto, e solo così potrebbe essere ancora più appetibile ed essere messo a reddito”.