Serie B: il covid fa paura, sale la preoccupazione in casa Monza

La squadra di Stroppa ha già saltato la trasferta di Benevento. Il 29 dicembre dovrà ospitare la Reggina

Rinviata a data da destinarsi la gara tra il Benevento ed il Monza causa covid, aumenta in casa brianzola la preoccupazione per quello che sarà il prossimo giro di tamponi che il gruppo squadra dovrà effettuare. La serie B scenderà in campo i prossimi 26 e 29 dicembre e secondo quanto riporta monza-news.it sarà decisiva la giornata di domani per capire la situazione in fatto di eventuali altri contagi. Il Monza giorno 29 sarà avversario della Reggina:

Monza, nuovo giro di tamponi

Da sabato pomeriggio i giocatori del Monza sono in isolamento fiduciario. La decisione è arrivata dall’Ats Brianza: stop ad allenamenti e partite dopo che cinque calciatori sono stati trovati positivi al Covid.

Nella giornata di domani è prevista una nuova serie di tamponi a giocatori e staff per capire se il focolaio è diminuito o, come si teme, aumentato. Da lì la decisione di Ats Brianza se far riprendere o meno gli allenamenti. Se i contagi dovessero aumentare, potrebbe essere in dubbio anche la gara di Santo Stefano tra il Monza e il Perugia allo UPower Stadium“.