Serie C, girone C: il programma di oggi. Reggina, chance salvezza

Un'occasione da non perdere. La Reggina di Agenore

Un’occasione da non perdere. La Reggina di Agenore Maurizi rende visita al Bisceglie e non può non cogliere l’occasione di compiere quello che potrebbe essere un decisivo passo per il mantenimento della categoria. Con la Paganese che osserverà il turno di riposo, sia Fidelis Andria che Racing Fondi avranno da giocare due trasferte, sulla carta, complicatissime, sui campi di Trapani e Lecce.

L’Akragas, già retrocesso, sarà probabilmente vittima sacrificale del Catania che, però, nel posticipo di lunedì scorso ha pareggiato con la Juve Stabia, dando colpo mortale alle proprie ambizioni di Serie B diretta. I gialloblu, invece, ospiteranno il Monopoli, il Rende attende la Casertana. Incrocio, poi, fra siciliane e calabresi: il Catanzaro riceverà il Siracusa, il Cosenza renderà visita alla Sicula Leonzio. Completa il quadro Virtus Francavilla-Matera.

SERIE C, GIRONE C – 35^ giornata 

Akragas-Catania
Bisceglie-Reggina
Juve Stabia-Monopoli
Lecce-Fondi
Trapani-Andria
Catanzaro-Siracusa
Rende-Casertana
Sicula Leonzio-Cosenza
Virtus Francavilla-Matera

Riposa: Paganese

CLASSIFICA: Lecce 68*, Catania 64, Trapani 63, Monopoli 48, Juve Stabia 47, Rende 46, Matera 45, Cosenza 45, Siracusa 44, Virtus Francavilla 42, Sicula Leonzio 42, Casertana 41, Bisceglie 38, Catanzaro 36*, Andria 35, Reggina 33, Paganese 32*, Fondi 26, Akragas 12*.

*una gara in più

Akragas aritmeticamente retrocesso direttamente in Serie D

PROSSIMO TURNO – 22.4.2018

Cosenza-Rende
Paganese-Sicula Leonzio
Racing Fondi-Catanzaro
Siracusa-Bisceglie
Casertana-Juve Stabia
Fidelis Andria-Matera
Monopoli-Virtus Francavilla
Reggina-Akragas
Catania-Trapani
Riposa: Lecce