Serie D: il botta e risposta tra il patron dell’Acireale e Antonini. Salta tutto?

Nei giorni scorsi c'era stata la proposta del presidente del Trapani

Valerio Antonini Trapani

Nei giorni scorsi abbiamo riportato la proposta formulata dal presidente del Trapani Valerio Antonini per l’acquisizione dell’Acireale. L’idea di programmare il salto tra i professionisti nel giro di due anni e una stretta collaborazione tecnica con il Trapani per quello che riguarda soprattutto i calciatori più giovani. Proposta che il patron Di Mauro per il momento ha respinto al mittente:

Leggi anche

Il patron Di Mauro

Ritengo l’ultima proposta ricevuta non sia accettabile. Siamo davvero molto distanti, francamente non so se questo affare andrà in porto. Per ora sto soltanto pensando, dopo l’iscrizione, a completare l’organigramma per la prossima stagione“.

La risposta di Antonini

“Presidente Di Mauro, l’unica cosa che io non ho MAI detto sono menzogne. Ribadisco che anche Lei al telefono ed i suoi intermediari durante l’incontro hanno confermato 500 mila euro di imposte e altri piccoli debiti fino a 550,000 euro. Detto questo ritengo la mia offerta assolutamente degna di una squadra in serie D che ha davanti una nuova stagione con una tifoseria senza più sostegno e uno sponsor che non intende rinnovare. Ci rifletta e mi trova pronto a chiudere anche per far felice la piazza che aspetta questo closing quanto prima”.