Serie D: Giudice Sportivo, stangata per Buscè. Squalifiche e multe per Gioiese e Vibonese
Entra in diffida il capitano della squadra amaranto Barillà, ancora un giallo per Mungo
21 Novembre 2023 - 18:07 | comunicato

Decisioni pesanti quelle prese dal Giudice Sportivo nei confronti del tecnico della Vibonese Buscè, poi squalifiche e provvedimenti anche per i dirigenti di Gioiese e Vibonese.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA – TRIOLO FRANCESCO, ABBATE DANILO (NUOVA IGEA VIRTUS), IELO DEMETRIO GABRIELE (GIOIESE 1918), PORCARO PASQUALE (RAGUSA CALCIO), ONRAITA ARCE FACUNDO (VIBONESE CALCIO S.R.L.)
PROVVEDIMENTI verso ALLENATORI e DIRIGENTI:
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 20/ 1/2024 – VENTRA GAETANO (dir. GIOIESE 1918) “Per essere indebitamente entrato sul terreno di gioco e aver colpito con un pugno un calciatore avversario; RAMONDINO FRANCESCO (ds VIBONESE CALCIO S.R.L.) Per aver protestato reiteratamente, con atteggiamento minaccioso e gesti irridenti all’indirizzo del Direttore di gara e di un A.A.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 28/11/2023 – BAGALA DOMENICO (GIOIESE 1918) “Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato”
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE – BUSCE ANTONIO (all. VIBONESE CALCIO S.R.L.) Per avere profferito espressione offensiva nei confronti del Direttore di gara
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA – TROMBINO DANIELE (coll. tecnico CANICATTI) Per comportamento non regolamentare, allontanato.
PROVVEDIMENTI verso SOCIETA’:
Euro 200,00 GIOIESE 1918 Per inosservanza dell’obbligo di presenza dell’ambulanza di soccorso ai bordi del campo.
Il capitano amaranto Barillà entra in diffida dopo la quarta ammonizione, continuano i cartellini gialli anche per Mungo che in totale ha raggiunto quota sette.
