Thegiornalisti a Reggio Calabria, il concerto verrà recuperato. "Tommaso ha chiesto il rinvio"

Verrà recuperato il concerto previsto per domani dei Thegiornalisti. La nuova data e le parole del promoter dell'evento

Ristobottega

Al contrario di quanto accaduto la scorsa settimana con Claudio Baglioni, verrà recuperato il concerto dei Thegiornalisti, previsto per mercoledi 3 aprile al Palacalafiore.

Sui social network è una tempesta di commenti, tra chi crede ad un pesce d’Aprile in ritardo e chi dubita del doppio concerto rinviato a Reggio Calabria nel giro di pochi giorni.


A spazzare con decisione dubbi e illazioni è il promoter dell’evento, Ruggero Pegna. Rispondendo ad alcuni fan che chiedevano spiegazioni, Pegna assicura che il concerto verrà recuperato il 4 maggio.

Proprio in questi minuti i Thegiornalisti sono in concerto a Bari, ‘come è possibile che domani allora non possano suonare a Reggio?’ chiedono alcuni utenti. In verità Tommaso, leader e voce del gruppo, sta cantando ma con grandi difficoltà, come sottolineano alcuni spettatori presenti a Bari. “Sta cercando di finire il concerto perchè era tutto pronto, ma non ce la fa e si deve fermare qualche giorno. Ha chiesto il rinvio”, specifica il promoter Ruggero Pegna.

Appuntamento dunque rinviato a sabato 4 maggio, ma per chi volesse chiedere il rimborso (sottolineano gli organizzatori) ci sarà la possibilità di farlo.