Tragedia Alessandria - Il ricordo di amici e colleghi: "Ragazzo semplice dall'animo nobile. Ciao Ninì"

Le tante foto che ritraggono Nino Candido, sempre col sorriso, stanno riempendo le bacheche di Facebook. Ecco le parole di amici e parenti

Centinaia gli attestati di stima in ricordo di Antonino Candido.

Le tante foto che lo ritraggono sempre col sorriso, stanno riempendo le bacheche di Facebook, tra pagine istituzionali e semplici profili di conoscenti e parenti.

I messaggi degli amici più stretti sono tra quelli che colpiscono più di tutti.

“Ciao Antonino, ragazzo semplice e dall’animo nobile, sono affranto e mi mancano le parole. Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo succedesse mai! Eri tanto entusiasta del tuo nuovo lavoro, ma, sei caduto purtroppo, nell’adempimento del tuo dovere! La vita ci mette sempre a dura prova. Mi unisco a questo immenso ed ingiusto dolore ai tuoi cari. Ti voglio ricordare così. Rip in pace Fratello. Ciao Ninì”. Il messaggio di Francesco Macheda.

E ancora:

“Non riesco a trovare le parole, non lo ho mai conosciuto di persona, ma lo stimo perché ti ha reso felice. Era una gioia vederti felice e serena, ma stamattina ho pianto come se fosse accaduto ad un mio fratello più piccolo. Mi dispiace davvero tanto”. Questo il ricordo di Ninni Albanese‎.

Sotto shock ed incredulo Vincenzo Gabriele Squillaci:

“Nino cosa sto leggendo. Cosaaaa?!!!!!! Non ci posso credere. Non è giusto!!! Un abbraccio Ilaria e Elena. Per qualsiasi cosa io ci sono. Anche se non credo che io possa fare molto. Un dolore così non so neanche immaginarlo. Nino ti stringo forte, non ho parole.”

Massimo Antonio Marcianò preferisce invece far parlare una foto di gruppo insieme al collega Nino Candido con un breve messaggio:

“Un breve messaggio con una foto di gruppo Ciao Nino, conserverò un ottimo ricordo di te,eri davvero un bravo ragazzo”.

Infine, tra i tanti, Salvatore Borzacchiello.

“Ho sempre avuto un debole per te! Ho sempre avuto un debole per la tua educazione, per la tua grinta e per le tue straordinarie doti artistiche. Ti porterò sempre sulla mia pelle e dentro al mio cuore. Ciao Nino! Ciao Cugino!”