Villa Kalazul è già pronta all’estate 2023. La struttura di Marina di San Lorenzo si presenta rinnovata grazie ad un importante restyling, rimanendo però fedele al concept degli ultimi anni. Venerdi 19 maggio la riapertura di Villa Kalazul, locale che si è ormai contraddistinto per qualità dei prodotti a km0, unendo la bontà dei piatti con la volontà di premiare le aziende del territorio.
“Abbiamo voluto rinnovare i locali, prevedendo nuovi spazi sia all’aperto che al chiuso. Siamo sicuri che sarà un’estate 2023 ricca di soddisfazioni sia a Villa Kala Azul che al lido Calazul. La nostra volontà è quella di proseguire nel percorso degli ultimi anni e che incontrato il gradimento dei clienti, li invitiamo a conoscere tutte le nostre novità”, dichiara Salvatore Sarica, titolare di Villa Kalazul
La location rinnovata, ancora di più rispetto agli ultimi anni, si palesa come luogo ideale per matrimoni, ricevimenti e banchettistica. Ampi gli spazi sia nel prato che a bordo piscina, assicurando così il massimo comfort in un’atmosfera elegante e rilassante.
Negli ultimi due anni, Villa Kalazul ha proposto ai suoi avventori delle gustose ‘pizze gourmet’. Grazie all’apprezzamento dei clienti è scontata la conferma per l’estate 2023, considerato che si tratta di uno dei punti di forza e maggiormente apprezzato. L’offerta culinaria si completa grazie ad un menu che si affida a prodotti del territorio di qualità e al pescato del giorno.
Nella proposta culinaria di Villa Kalazul ancora ampio spazio al pesce fresco, inserito non soltanto nei piatti di ristorazione ‘classica’ ma anche nelle pizze gourmet.
Villa Kalazul vi aspetta
Visita le pagine Facebook e Instagram
Contatta il numero 3456021174 per prenotare il tuo tavolo