Villa Kalazul riapre nel nome di qualità e sicurezza: 'Pronti a sorprendere i nostri clienti'

Giovedi 27 maggio Villa Kalazul apre i battenti, qualità e sicurezza le parole d'ordine. Scopri tutte le novità

Si alza il sipario sull'estate 2021, Villa Kalazul riapre i battenti. Giovedi 27 maggio il primo giorno di apertura in vista di un'estate nel segno della speranza e della voglia di ripartire. Prima di tutto, la sicurezza: il ristorante-pizzeria situato a Marina di San Lorenzo infatti gode di uno spazio di 3 mila metri quadri.

Tutta l'organizzazione è stata predisposta secondo le normative anti-Covid. Scegliendo di trascorrere le vostre cene a Villa Kalazul potrete godere, non solo, di un grande spazio a voi interamente dedicato, ma anche della privacy visto il distanziamento previsto fra i diversi tavoli.

Qualità e sicurezza

"Tra il giardino, la sala e lo spazio a bordo piscina, assicuriamo ai nostri clienti il massimo della tranquillità e della sicurezza. Abbiamo tanta voglia di ripartire, l'estate 2021 rappresenta il primo momento di vera ripartenza dopo un anno e mezzo difficilissimo.

Come sempre puntiamo in modo deciso sulla qualità delle materie prime e dei piatti inseriti nel menu. Tante le novità culinarie con le quali vogliamo stupire i nostri clienti. Crediamo fortemente e in modo particolare sui prodotti del nostro territorio, a km0. Siamo entusiasti della ripartenza, non vediamo l'ora che arrivi il 27 maggio", assicura Salvatore Sarica, titolare di Villa Kalazul.

Kalazul 1

Le pizze gourmet e il pesce fresco

Già negli anni precedenti, Villa Kalazul ha proposto ai suoi avventori delle gustose 'pizze gourmet'. Per il 2021, l'offerta culinaria è divenuta ancora più squisita ed ancora più minuziosa. L'innovazione, al pari della qualità dei prodotti, rimane la filosofia che guida la cucina di Villa Kalazul, quest'anno a cura del noto chef Umberto La Pera.

Nella proposta culinaria di Villa Kalazul ancora ampio spazio al pesce fresco, inserito non soltanto nei piatti di ristorazione 'classica' ma anche nelle pizze gourmet. Un esempio? La pizza con la burrata e il gambero rosso di Mazara, uno dei piatti forti e più apprezzati dai clienti.

Kalazul6

"Come sempre, punteremo con decisione sui prodotti del nostro territorio. Il menu sarà ricco di novità ma i piatti più apprezzati dai clienti rimarranno anche in questa stagione. Oramai ci siamo, mancano poche ore e finalmente riapriremo. Sarà un'estate intensa e speriamo ricca di soddisfazioni", le parole di Sarica.

Come sempre il Kalazul si sdoppia e diventa anche...Cala Azul. Quasi tutto pronto anche per lo stabilimento balneare situato a pochi metri da Villa Kalazul. Il luogo divenuto ormai ritrovo fisso per clienti provenienti da tutta la provincia e anche dai turisti, aprirà i battenti a giugno.

Kalazul5 Kalazul3, Kalazul2

Villa Kalazul vi aspetta

Per gestire al meglio l'emergenza Covid, è gradita la prenotazione.

Visita le pagine Facebook e Instagram

Contatta i numeri 3456021174 o 3349270791 per prenotare il tuo tavolo.