Villa Kalazul, tutto pronto per la riapertura: tante novità e la solita qualità

Venerdi 20 maggio l'apertura del locale situato a Marina di San Lorenzo, ormai una garanzia di qualità

Qualità e cura dei dettagli in quasi 3 mila metri quadri di bellezza. Venerdi 20 maggio Villa Kalazul riapre i battenti, con tante novità ma anche il solito standard elevato di prodotti e servizi apprezzato dalla clientela. La struttura di Marina di San Lorenzo si presenta rinnovata grazie ad un importante restyling, rimanendo però fedele al concept degli ultimi anni.

Negli ultimi due anni, Villa Kalazul ha proposto ai suoi avventori delle gustose 'pizze gourmet'. Conferma scontata per l'estate 2022, considerato che si tratta di uno dei punti di forza e maggiormente apprezzato dai clienti. L'offerta culinaria si completa grazie ad un menu che si affida a prodotti del territorio di qualità e al pescato del giorno.

Pizza Gourmet Kalazul 1

Venerdi 20 maggio parte la stagione 2022 di Villa Kalazul, un oasi di serenità che è luogo ideale per ricevimenti di ogni tipo. Location immensa nel verde, la struttura della famiglia Sarica è da quasi un decennio punto di riferimento grazie alla qualità del servizio e la costante ricerca nella ristorazione.

"Partiamo con la solita grinta per affrontare la nuova stagione. L'esperienza degli ultimi anni ci guiderà anche nella stagione estiva che sta per iniziare. Incontrare il favore del pubblico, che apprezza la location e la nostra cucina, è per noi ulteriore stimolo per offrire un servizio sempre all'altezza. Sono tante le novità per l'estate 2022, invitiamo la clientela a venire a trovarci e siamo sicuri che non rimarranno delusi", assicura Salvatore Sarica, titolare di Villa Kalazul.

Come sempre il Kalazul si sdoppia e diventa anche...Cala Azul. Quasi tutto pronto anche per lo stabilimento balneare situato a pochi metri da Villa Kalazul. Il luogo divenuto ormai ritrovo fisso per clienti provenienti da tutta la provincia e anche dai turisti, aprirà i battenti il prossimo 4 giugno. Pochi giorni di pazienza e da metà giugno partiranno anche gli eventi della night-life dello stabilimento balneare di San Lorenzo, appuntamento fisso per reggini e turisti.

Villa Kalazul vi aspetta

Visita le pagine Facebook e Instagram

Contatta il numero 3456021174 per prenotare il tuo tavolo