Buon cibo e location da sogno. Scopri la proposta culinaria di Villa Kalazul

Tra il pescato a km 0 e le pizze gourmet, nessuno è come Villa Kalazul

Con l'arrivo della bella stagione aumenta anche la voglia di uscire, divertirsi, cenare in compagnia di amici e parenti.

Di questo periodo capita, abbastanza spesso, di dover attendere per poter avere il proprio tavolo e di trovarsi non esattamente troppo lontani dagli altri ospiti presenti. Qual è la soluzione? Villa Kalazul.

La bellissima locazione di Marina di San Lorenzo gode di uno spazio di 3 mila metri quadri. Tutta l'organizzazione è stata predisposta secondo le normative anti-Covid. Scegliendo di trascorrere le vostre cene a Villa Kalazul potrete godere, non solo, di un grande spazio a voi interamente dedicato, ma anche della privacy visto il distanziamento previsto fra i diversi tavoli.

"Ciò che vogliamo offrire ai nostri clienti- racconta Salvatore Sarica, proprietario di Villa Kalazul - è un'esperienza positiva della cena fuori. Dopo tanti mesi chiusi in casa ritornare ad una parvenza di normalità non è stato semplice. Ma da noi, gli avventori possono stare tranquilli e godere a pieno dei loro momenti liberi".

Il ristorante ed il pesce sempre fresco

Oltre ad essere una location dalla bellezza smisurata, la villa di Marina di San Lorenzo, ospita al suo interno sia una pizzeria che il ristorante.

Elegante e raffinata, la particolarità di Villa Kalazul risiede anche nella proposta culinaria.  Per chi è abituato alle solite ricette, sarà un vero piacere gustare i piatti rivisitati del locale attentamente studiati secondo equilibri di sapori fino ad ora non sperimentati.

I piatti più richiesti del momento, ad esempio, sono:

  • gli spaghettoni alla clorofilla di prezzemolo, con straciattella di bufala e tartare di gambero rosso di Mazzara;
  • il risotto alla clorofilla di prezzemolo, con emulsione di premezzolo e tartare di tonno rosso.

Villa Kalazul tiene molto alla freschezza delle sue materie prime ed utilizza, infatti, solamente il pescato del giorno oltre che prodotti locali a km 0.

"Nel 2020 volevamo riservare delle squisite sorprese ai nostri affezionati clienti ed, allo stesso, conquistare anche quelli che ancora non ci conoscevano - spiega il proprietario. Per questo abbiamo studiato un menù innovativo sia per il ristorante che la pizzeria".

La bontà delle pizze gourmet

Già da 2 anni a questa parte, i reggini hanno imparato a conoscere ed apprezzare le pizze gourmet di Villa Kalazul.

"Anche per la nostra pizzeria abbiamo studiato degli accostamenti molto particolari disponibili solo da noi".

La nuova proposta include circa 30 pizze diverse, di cui tante gourmet. La più richiesta è la 'Nocina', ma è impossibile non citare le new entry della bella stagione: le 'Tartar'osa' tre diverse varianti di pizza con pesce crudo.

Villa Kalazul vi aspetta

Per gestire al meglio l'emergenza Covid, è gradita la prenotazione.

Visita le pagine Facebook e Instagram

Contatta i numeri 3456021174 o 3349270791 per prenotare il tuo tavolo.