Viola: la felicità di Simonetti ed i ringraziamenti alla famiglia dell'Eutimo Locri

"Antonio Mazza? Se non porta quattro teglie di pizze per tutti è meglio che non si presenti in allenamento"

Già dimenticata la sconfitta con Ragusa grazie al successo interno con Rende, in casa neroarancio cresce l’entusiasmo e si rafforzano le ambizioni. Sui canali ufficiali del club parla Simonetti:

Siamo un gruppo vero, in costante miglioramento

Un pullman in arrivo dalla costa ionica, tutto per lui. L’Eutimo Locri, sua squadra d’origine, dove ha mosso i primi passi, si è mossa in massa. 70 persone per sostenere il talento di Stilo che, senza dubbio, rappresenta una delle pedine rivelazione dell’intero campionato di Serie B Interregionale.

La vittoria

Innanzitutto sono molto felice per la vittoria contro Rende. Poi vorrei ringraziare tutta la famiglia dell’Eutimo Locri venuti a Reggio per sostenere la Viola e a sostenere me, e sono veramente onorato di averli visti qui, numerosi, al Palazzetto.
Senza di loro che hanno creduto in me sin dal primo giorno non penso sarei qui, loro mi hanno lanciato. Euprepio Padula, il mio primo allenatore di basket che mi ha insegnato tutto, le basi. Devo ringraziarli e sono veramente onorato ed emozionato, felice di averli visti tutti qui“.

Il commento sulle parole di Cigarini?

Ha ragione il coach sull’intensità, non sono stati punti morti ma punti in cui la palla doveva viaggiare molto più velocemente, e la nostra squadra è basata molto su quello: dobbiamo correre, passarci molto la palla, cosa che oggi in alcuni break si è vista molto di meno.
Secondo me giorno dopo giorno stiamo migliorando. La base di fondo è che siamo tutti amici, ci vogliamo tutti bene e sul campo si sta vedendo. Piano piano stiamo migliorando, partita dopo partita, e speriamo di continuare fino alla fine così. I minuti ed i punti per il mio giovane compagno Antonio Mazza? Se non porta quattro teglie di pizzette per tutti – ironizza- è meglio che non si presenti in allenamento“.