Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, Klaus Davi: ‘Gebbione va liberato dai Labate’

"L'auspicio è che si avvicini l'ora X, il momento in cui nessun affiliato del famigerato Clan sarà più in circolazione"

klaus davi

“Bisogna fare un plauso alla DDA di Reggio Calabria per l’arresto di numerosi esponenti della cosca Labate.” Lo ha dichiarato KlausDavi consigliere comunale di San Luca in merito all’operazione condotta nei giorni scorsi dai Carabinieri che ha visto l’arresto di numerosi esponenti dello storico clan operanti nel settore delle imprese funebri.

L’auspicio è che si avvicini l’ora X, il momento in cui nessun affiliato del famigerato Clan sarà più in circolazione. Noi continueremo a batterci per rendere loro la vita difficile.”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?