Aggressione bus Atam, Falcomatà: “Puniremo chi infanga il nome di Reggio”

Aggressione a bus Atam ad Archi, la solidarietà del sindaco Falcomatà all'autista aggredito: "Non ci faremo intimidire, metteremo al bando chi infanga il nome di Reggio"


Un autobus dell’Atam, azienda di trasporti dell’area metropolitana di Reggio Calabria, è stato oggetto ieri sera di un’aggressione organizzata nel quartiere di Archi, periferia nord della Città.

Ignoti hanno atteso il passaggio della vettura, a bordo della quale viaggiava l’autista in servizio, scagliando una sassaiola contro la fiancata del bus. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il bus, una delle vetture recentemente acquistate dal Comune a completamento della flotta Atam, è stato pesantemente danneggiato.

A dare notizia della vile aggressione è stato il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e il Consigliere delegato alle società comunali Francesco Gangemi, che insieme agli assessori e a tutti i consiglieri di maggioranza hanno espresso la loro solidarietà e la vicinanza nei confronti dell’autista aggredito e di tutti i colleghi che quotidianamente lavorano sui bus dell’azienda di trasporti municipale offrendo ai cittadini un servizio di qualità.

Le parole del sindaco:

“È un atto gravissimo è assurdo pensare che una persona che lavora debba correre questi rischi. Piena solidarietà a tutto il personale di Atam. Non ci faremo intimidire da questi vili attacchi. Reggio è una città di persone perbene, metteremo al bando chi con questi gesti sta infangando il suo nome”.

Collegati al nostro canale Telegram per ricevere gratuitamente le notizie più importanti di Reggio Calabria e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI

logo community