Aglietti: 'Allenare in futuro la Reggina sarebbe bellissimo'

L'ex attaccante della Reggina, oggi allenatore del Chievo, parla degli amaranto, di Dalle Mura e Denis

Meritava decisamente di più il suo Chievo in occasione dell’ultima gara di campionato, giocata al Granillo contro la Reggina. L’ex indimenticato bomber amaranto Alfredo Aglietti ha invece dovuto incassare, dopo aver sprecato tanto, il gol nel finale di Denis e raccolto solo un pari. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Gazzetta del Sud:

Reggina salva senza patemi

“Le nostre difficoltà recenti derivano dai risultati e non dal gioco, lo abbiamo dimostrato anche al Granillo. Peccato per la mancata vittoria. La Reggina è stata brava a crederci fino in fondo, ma è cresciuta moltissimo sul piano del gioco ed anche a Brescia non meritava di perdere. Si salverà senza patemi”.

Il giovane Dalle Mura

Dalle Mura sul gol non ha commesso alcun errore. Se lì cerca l’anticipo rischia di fare rigore, vanno invece riconosciuti i meriti a Djordjevic. Il giovane difensore amaranto ha giocato l’intera gara con grande personalità, mi ha compito molto soprattutto sugli anticipi”.

Denis tirato a lucido

Denis? Un grandissimo attaccante, l’ho visto tirato a lucido ed in occasione del gol del pari, oltre che al gol di testa in tuffo, è stato perfetto anche nel cercare la posizione al momento del cross”.

Allenare la Reggina

“Io e la mia famiglia saremo sempre legati a Reggio. Adesso però pensiamo al presente, ma non nego in futuro che poter allenare la Reggina sarebbe bellissimo”.