Reggio Calabria torna a ‘I Soliti Ignoti‘ e lo fa, questa volta, con un giovane artista che, con il suo talento, ha conquistato le più grandi maison di moda di tutto lo Stivale (Fendi, Bulgari, Dior, Moncler), e non solo. Aldo Sacchetti è stato tra i protagonisti della puntata del programma di Rai 1 andata in onda nella serata di ieri.

Reggio Calabria a ‘I Soliti Ignoti’ con Aldo Sacchetti
“Mi chiamo Aldo, ho 29 anni. Sono nato a Reggio Calabria e vivo a Roma”.
Noi lo sappiamo bene, il giovane artista reggino realizza illustrazioni di moda.
Non è stato, però, semplice intuirlo e, per questo motivo, alla sua identità, nel corso del gioco condotta da Amadeus, era stato associato un bel bottino (con tanto di imprevisto) da 24 mila euro.
I concorrenti, per vederci chiaro, hanno preferito chiedere l’indizio che recitava:
“Qualcuno mi dice che assomiglio a Damiano dei Maneskin. Sono stato un po’ in imbarazzo quella volta che ho presentato una ragazza ad un’altra mia amica e ho sbagliato il suo nome. Lavoro su qualcosa che va al passo con i tempi”.
Purtroppo, nonostante l’aiuto, hanno pensato studiasse il fotovoltaico.
Dopo aver svelato la sua vera identità, Aldo è poi tornato anche nella seconda parte del programma: quella relativa al parente misterioso. Venendo associato come fratello di Luciano, purtroppo per i concorrenti, in maniera errata.
Nel corso del programma televisivo sono stati mostrati alcuni dei bozzetti realizzati da Aldo Sacchetti. Per guardare la puntata completa, CLICCA QUI.