All'Hostaria dei Campi le prelibatezze per i celiaci. Pizzeria e Ristorante

Hostaria dei Campi associata all'AIC, Associazione Italiana Celiachia

All’Hostaria dei Campi i celiaci sono in buone mani.! Da tempo il noto locale reggino guarda con particolare attenzione alle esigenze dei tanti celiaci e degli intolleranti che frequentano la pizzeria.

Pur non essendoci un menù a loro interamente dedicato, la scelta sui piatti e sulle pizze rimane ampia, perchè qualunque sia la loro richiesta, con la massima cura e l’alta qualità ogni pietanza viene preparata appositamente. L’Hostaria dei Campi è certificata AIC, Associazione Italiana Celiachia. Non i soliti risotti, piatto spesso riservati ai celiaci perchè digeribile, ma primi piatti, paste diverse e secondi di carne e pesce ammollicati in preparati senza glutine con verdure di ogni tipo, fino ad arrivare al dolce.

Insomma nessuna rinuncia con la possibilità anche di scegliere dal menù “Dolcezze della casa”, gustando chesecake, semifreddi e tanto altro. Dalla prossima settimana, inoltre, visto il successo della pizza Dr. Schar, il locale ha deciso di ampliare la sua postazione forni per celiaci, con la possibilità di cuocere tre pizze insieme.

All’Hostaria dei Campi da tempo si fa uso della mozzarella senza lattosio e serve unicamente Salumi Beretta, certificati gluten free. Questo vale naturalmente anche per i wurstel e la patatine.

La cena all’Hostaria dei Campi diventa quindi salutare e di benessere per tutti, anche per quei clienti che hanno determinate esigenze e per loro si è dedicato con cura ed attenzione ogni piatto.

Per il tuo tavolo chiama dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure il 349.3610766

“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)

 

Seguici su telegramSeguici su telegram