Reggio, apre la prima sede di De Magistris: "Il programma? Amare la Calabria"

Luigi de Magistris, insieme ai suoi alleati, ha inaugurato la prima sede ufficiale di Reggio Calabria

Qualche giorno fa, Luigi De Magistris aveva annunciato il suo ritorno in Calabria e, più precisamente, la visita a Reggio per inaugurare la sede del suo primo comitato ufficiale.

Luigi de Magistris Presidente: inaugurata la prima sede a Reggio Calabria

"Non è una corsa rapida, una passeggiata, è una maratona fino a settembre".

Il sindaco di Napoli che ambisce alla carica di Governatore della Calabria è ben consapevole della strada di fronte a se ed ai suoi alleati.

All'inaugurazione della sede, nel centro storico di Reggio Calabria, la stessa del comitato La Strada, Saverio Pazzano ha accolto anche Carlo Tansi e Michele Conia.

"Abbiamo al nostro fianco tanti comitati e tanto entusiasmo - ha sottolineato de Magistris. Nei prossimi giorni apriremo sedi in altre città, Cosenza, Catanzaro. Da giugno inizieremo ad attraversare la Calabria per ascoltare e parlare con tutti. Spesso mi domandate quali saranno i partiti a noi alleati. NNoiabbiamo in mente un progetto più ambizioso. Vogliamo unire le forze popolari. Siamo visionari".

Molto determinato anche il sindaco di Cinquefrondi, nonché rappresentante per il mezzogiorno di demA, Michele Conia:

"L'idea è quella di avere un rapporto diretto con i cittadini. Il processo in cui ci siamo impegnati è quello di rivoluzione dal basso. Ascolteremo i sogni e le esigenze di tutti. Sono convinto che vinceremo queste elezioni regionali".

Poche ma sentite parole sono state espresse anche da Carlo Tansi:

"Il nostro programma è amare la Calabria.
Troppi anni di mmalagestionee di persone sbagliate nei posti giusti. È ora di cambiare le carte".