Ballottaggio Reggio, Giusy Versace 'in campo' con Minicuci - VIDEO

L'atleta reggina al fianco del candidato del centrodestra

"Chi mi conosce sa quanto amo questa città. Anche se vivo fuori da tanto tempo ogni anno torno per organizzare eventi e per aiutare i ragazzi disabili del territorio e per promuovere lo sport. Mi dispiace vedere angoli della città abbandonati colmi di spazzatura".

L'atleta reggina e deputata della Repubblica Italiana Giusy Versace, direttamente dalla segreteria politica del candidato a sindaco del centrodestra Minicuci commenta così le elezioni a sei giorni dal ballottaggio.

"Da reggina vi chiedo di avere il coraggio di fidarvi di una persona come Minicuci che oggi può rappresentare una grande opportunità. Finalmente un cambiamento e una rinascita. E' un tecnico stimato ed apprezzato da tutti e le sue qualità sono ormai note. Dobbiamo avere fiducia in lui. Non state a casa, adesso il cambiamento dipende solo da voi".

E sulla sua pagina FB commenta così:

"Scopro in Minicuci anche un appassionato di sport. Antonino Minicuci ci alleniamo a respingere le cattiverie e combattere gli ignoranti. Un uomo che in questo ultimo mese ho avuto modo di apprezzare a dispetto di quanto le malelingue diffondono in queste ore non avendo altri argomenti e giocando col mio nome! Un uomo che ascolta e ti guarda negli occhi. Uno che vuole mettere a disposizione degli altri le sue competenze e che lo fa con passione e convinzione. Una persona attenta al tema dell'inclusione e che io appoggerò per colmare quel vuoto legato alle tante problematiche legate alla disabilità, all'accessibilità, ai trasporti, all'assistenza e alla valorizzazione degli impianti sportivi"!

QUI IL VIDEO