La bandiera neroarancio Santoro su CityNow: "Anni indimenticabili alla Viola, Ginobili il più forte di sempre" - VIDEO

Non ho creduto alla notizia della morte di Kobe Bryant, speravo fosse una fake news. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo del basket

I ricordi, il futuro, il difficile presente del basket raccontato dal ‘capitano dei capitani’ neroarancio. Numerosi gli argomenti snocciolati durante la diretta streaming su CityNow con ospite Sandro Santoro.

Il passato in neroarancio

Durante l’intervista ha elencato i top player italiani e stranieri della Viola Basket, definendo Ginobili e Bullara davvero straordinari, due autentici fuori classe. Il campione pugliese è tutt’oggi convinto che Gustavo Tolotti avrebbe potuto raccogliere ancora di più durante la sua importante carriera.

Basket e coronavirus

L’imperativo categorico è ‘rimanete’ a casa, senza se e senza ma. “Lo dico ai mie giocatori, è un appello che estendo all’intera popolazione, è stato giusto interrompere i campionati – ha affermato l’attuale GM della Germani Baske Brescia- in attesa di evoluzioni e di future decisioni.

La Pallacanestro Viola Supporters Trust

Mi sembra che la Viola sia ripartita bene. Fondamentale ricominciare dal basso, forse si è addirittura aspetta troppo per resettare. La struttura societaria è ottima, Paolo Moretti ha accettato perché è stata creato un ottimo organigramma. La Pallacanestro Viola ha stravinto il proprio campionato. La squadra è stata costruita per la promozione, merita sicuramente il salto di categoria.