Calcio a 5 Futura: due rientri importantissimi per la compagine reggina

La voglia di rivalsa, unita alla qualità tecnica, potrebbero essere le chiavi per raggiungere obiettivi importanti

Cividini Minnella Futura

La Futura si prepara alla nuova stagione con due conferme d’eccellenza, due ritorni sul rettangolo di gioco del Palattinà significativi: Simone Minnella e Jean Carlos Cividini, due pilastri del progetto giallo-blu, pronti a lasciare il segno dopo una stagione segnata dagli infortuni.

Entrambi hanno dimostrato una grande forza di volontà nella riabilitazione e ora sono carichi più che mai, determinati a regalare al club quell’esperienza e qualità necessarie per un deciso salto di livello.

Simone Minnella, classe 1999, è un laterale moderno, veloce, tecnico e spettacolare, capace di giocare con disinvoltura sia in fase offensiva che difensiva. La sua capacità di inserirsi negli spazi e di collaborare con i compagni lo rende un elemento prezioso per l’equilibrio della squadra. Vanta un titolo di Campione d’Italia con la rappresentativa regionale Juniores e ha maturato esperienza in Serie A2 con Real Rogit e Mantova e non solo.Insomma, il talento di Gioiosa Marina è pronto alla sfida.

Per Jean Carlos Cividini, ormai cittadino acquisito della popolazione a marchio Futura, questa stagione rappresenta tanto. Il capitano, soprannominato “Il Mago” per il suo sinistro devastante e le giocate incredibili, è un leader dentro e fuori dal campo.
Dopo un brutto infortunio, che comunque ne ha palesato la grande voglia di esserci sempre e perchè no, realizzare gol decisivi, ha una voglia incredibile di dare un contributo massiccio.

Dopo aver vestito le maglie di Petrarca Padova, Reggiana, Pescara, Loreto Aprutino e Real Rogit, Cividini ha trovato nella Futura la sua casa. La sua determinazione a realizzare gol su gol e la sua esperienza saranno fondamentali per guidare i più giovani e regalare emozioni ai tifosi.Sesto anno per lui in giallo-blu con una maglia tatuata addosso.

La voglia di rivalsa, unita alla qualità tecnica, potrebbero essere le chiavi per raggiungere obiettivi importanti.