Calcio: la Vibonese contro la Reggina con un nuovo allenatore
La squadra rossoblu non vince da circa due mesi
13 Gennaio 2026 - 09:26 | Redazione

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta interna della Vibonese contro l’Enna. Una battuta d’arresto tra l’altro pesante che allunga la striscia di risultati negativi della compagine rossoblu con il conseguente esonero del tecnico Esposito. La nota della società:
“U.S. Vibonese Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto professionale con il tecnico Raffaele Esposito e il vice allenatore Tommaso Licursi. La decisione, maturata in comune accordo tra le parti, rappresenta un passaggio nell’ambito di una riflessione condivisa sul percorso tecnico della squadra.
La società desidera ringraziare mister Esposito e il suo collaboratore Licursi per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
Contestualmente, la società ha già individuato il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo mister dirigerà il primo allenamento nella giornata di domani (oggi) pomeriggio sul “Marzano” di Vibo Marina e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni“.
