Calcio Giovanile: la Segato Under 15 conquista il titolo regionale

Adesso doppio impegno con la terza partita della fase Nazionale Under 15 calcio a 5 e prima gara fase finale Under 15 calcio a 11

Segato Under 15

La Scuola Calcio Elite Segato, conquista il titolo regionale Under 15 battendo in modo netto 4 a 1 la SC Corigliano. Una gara quasi perfetta dei ragazzi del mister Demy Cassalia che schiera un 4-3-3 molto offensivo, sfruttando molto bene le fasce laterali con gli imprendibili Bruno e Cannataro schierati a piede invertito. In rete (doppietta) di Francesco Bianco, capocannoniere del campionato, Bruno e Piromalli.

Molto soddisfatto il presidente Agostino Cassalia: “Onore e merito a questi meravigliosi ragazzi, oltre che naturalmente a tutto lo staff tecnico ed in particolare al neo papà Demy Cassalia. Oggi in campo negli undici iniziali sono stati schierati ben 6 calciatori nati nel 2009 (sotto età), Cuconato, Grosso, Aracri, Caruso, Chiappetta e Bruno, a dimostrazione dell’ottimo lavoro di programmazione della società. Domenica doppio impegno, terza partita fase finale Nazionale Under 15 calcio a 5 e prima gara fase finale Under 15, necessariamente una delle due andrà spostata“.

logo community