Calcio – Ludos, la gioia dei protagonisti: ‘Realizzato un sogno’
Il direttore generale Loris Franzò, il DS Francesco Surace e il tecnico Malavenda commentano la promozione storica in Prima Categoria della Ludos
30 Aprile 2018 - 11:03 | di Michele Favano

Il coronamento di un sogno, il raggiungimento di un traguardo ritenuto storico. Per la Ludos Vecchia Miniera dopo i festeggiamenti per la promozione in prima categoria, è tempo di resoconti e bilanci. L’analisi del direttore generale Loris Franzò, quella del DS Francesco Surace e del tecnico Malavenda:

Il direttore generale Franzò: uniti si vince
DG Avv. Loris Antonino Franzò: D.G. Ludos C11: “La Ludos, in occasione dell’ultima di campionato, ha realizzato un progetto e raggiunto un traguardo che nasce da lontano. La dedizione dei nostri Giocatori, del nostro mister Malavenda e di tutti i Dirigenti, ci ha consentito di far proseguire un cammino sportivo (ed umano!) che ha trovato la propria origine tanti anni or sono e che vuole continuare per il perseguimento di obiettivi e risultati sempre più rilevanti!
Mi sia, quindi, permesso di ribadire quanto dichiarato agli organi di stampa al momento della mia nomina a D.G. : UNITI SI VINCE!! Forza Ludos!!!”
Il ds Surace: un risultato storico per il territorio
DS Francesco Surace: “Felicissimo di aver conseguito questo risultato storico per il territorio e per la Ludos, frutto di un duro lavoro, di programmazione e di sacrifici da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Vorrei ringraziare lo staff tecnico e il mister e uno ad uno tutti i giocatori che sono stati encomiabili e soprattutto uomini veri in un girone difficilissimo con presenti società decisamente blasonate. Un sogno che si realizza e che ci permette di associare al risultato sportivo sul campo anche il primato nella coppa disciplina che ci onora e gratifica. Orgoglioso di far parte della famiglia neroarancio, da oggi penseremo alla prossima stagione.”
