Reggina, il Ds Battaglia: 'Manca ancora qualcosa. Non si può sbagliare'

"Ecco dove bisognerà intervenire. Arrivare secondi non è un buon risultato..."

Il mercato della Reggina non è concluso. La società continua a lavorare senza fare proclami, ma gli obiettivi da raggiungere sono almeno altri due. Un attaccante da aggiungere a Barranco e Rajkovic e probabilmente un centrocampista. Su Gazzetta del Sud dice la sua il ds Marcello Battaglia.

Sulla carta la Reggina è la favorita per la vittoria finale. La rosa che sta allestendo è di primissimo ordine, anche se ancora manca qualcosa. Prenderei un centrocampista che abbia caratteristiche da incontrista. Il mercato è aperto e fino a settembre si può intervenire. La serie D è complicata e non bisognerà sbagliare una mossa. Pergolizzi è un allenatore vincente, ci sono tutti i presupposti per aprire un ciclo. Mi piace Barranco, gli ho visto fare cose importanti, Ba ha qualità, senza dimenticare Forciniti. Il Siracusa è la formazione da battere, ma attenzione anche a Scafatese e Nissa, saranno fondamentali gli scontri diretti.

Reggio non può rimanere nell’inferno dei dilettanti, quindi anche un secondo posto non sarebbe da considerare un buon risultato, non ci sono più i ripescaggi quindi per tornare in Lega Pro bisogna arrivare primi e per questo l’apporto dei tifosi può essere decisivo. L’entusiasmo del Granillo è un fattore da tenere in considerazione e che può pesare tantissimo”.