Calciomercato Reggina: il messaggio di mister Toscano è chiarissimo
Vanno definite anche le posizioni di Menez, Denis e Faty. Quest'ultimo è dato in uscita, ma lui non la pensa allo stesso modo
23 Gennaio 2022 - 10:58 | redazione

“Il mercato? Mi aspetto qualcosa per cambiare le caratteristiche di questa squadra, ci serve un pò di gamba. Anche quando la squadra era seconda in classifica, i gol fatti erano pochi. L’aspetto mentale è fondamentale, bisogna ritrovare la serenità e la tranquillità“. Messaggio chiaro quello di mister Toscano a fine gara e dopo l’ennesima sconfitta della Reggina. Ormai lo stiamo ripetendo fino alla nausea, questa è una squadra che necessita di giocatori oltre che nuovi anche pronti a scendere in campo da subito, perchè da quelli attuali ormai si è capito che è molto difficile riuscire ad ottenere qualcosa.
Forze fresche e le posizioni di Faty, Denis e Menez
E’ per questo che l’ultima settimana di mercato dovrà portare calciatori dalla caratteristiche differenti rispetto a quelli attualmente in organico, soprattutto in determinate zone del campo come la linea mediana e gli esterni. Aya, difensore, dopo Giraudo, sarà il secondo rinforzo, ma c’è anche da capire se tutte le operazioni si potranno effettuare, se non si riuscirà a cedere quei calciatori fuori dal progetto. Di Menez abbiamo già capito che resterà fino alla fine, quello che si dovrà invece capire è come ed in che modo. Da definire anche le posizioni di Denis e Faty. Il secondo è stato dato in uscita, ma da quello che filtra dall’entourage del calciatore, non pare abbia intenzione di trasferirsi alla Pistoiese.
