Bau-artisti e opere all'asta: iniziativa a sostegno del Canile di Mortara

Il ricavato verrà utilizzato per il sostentamento dei circa 150 cani ospiti del canile

Cosa accade quando dei simpatici amici a quattro zampe si trasformano in bau-artisti? È la domanda a cui hanno dato risposta i volontari del Canile di Mortara che, ancora una volta, grazie alla loro sempre viva forza di volontà, hanno dato vita ad un’iniziativa a sostegno della struttura che ospita 150 cani.

Punto di riferimento per tutto il territorio reggino, il canile ha continuo bisogno di sostegno da parte della città, da qui l’idea di far realizzare agli amici presenti in struttura, dei quadri da mettere all’asta.

Adotta un’opera d’arte per il Canile di Mortara

Si tratta di 15 opere d’arte uniche ed irreplicabili. E ci sono 10 giorni di tempo per fare un’offerta.

“I nostri bimbi – hanno spiegato i volontari –  si sono trasformati per voi in estrosi pittori e si sono impegnati per esternare al meglio la loro creatività mettendo su tela i loro pensieri e sentimenti.

In questo evento pubblicheremo i video ed i dettagli di ogni opera. I quadri verranno messi all’asta a partire da 10€ ciascuno, sarà possibile fare un’offerta a rialzo fino al 18 maggio alle 17, chi alla scadenza avrà fatto l’offerta più alta di un singolo quadro si aggiudicherà l’opera”.

La simpatica quanto importante iniziativa è  organizzata dai volontari del canile di Mortara e dall’associazione Dacci una Zampa ETS.

Tutto il ricavato verrà utilizzato per il sostentamento dei circa 150 cani ospiti del canile.

“Auspichiamo la partecipazione di quanti avranno piacere a sostenere i cani senza famiglia in cerca di casa”.

Per partecipare, CLICCA QUI.