Fondo di mutuo soccorso, Falcomatà: 'Insieme ricostruiremo Reggio' - VIDEO

"Affronteremo insieme la rinascita della nostra città". Le parole del sindaco Falcomatà

“Io sono il vostro sindaco ed un sindaco tutela in ogni modo e ad ogni costo la salute dei suoi cittadini. In queste settimane vi ho chiesto sacrifici importanti che hanno limitato, ulteriormente, la vostra libertà. Ho chiuso cimiteri e mercati, quando ancora in Italia erano aperti. Vi ho impedito di correre, di passeggiare, di andare al parco, di giocare alle lotterie quando in tutta Italia era consentito. Voi avete fatto tutto questo con grande senso di responsabilità e lo avete fatto perchè siamo una grande comunità”.

Dopo aver ribadito l’importanza di risolvere la questione di Villa San Giovanni, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha dato una bella notizia ai reggini.

“Già ieri e in queste ore molti concittadini mi hanno chiesto informazioni per poter aderire al fondo di muto soccorso. Abbiamo un codice IBAN dove poter versare il proprio contributo per la ricostruzione della città di Reggio Calabria una volta conclusa l’emergenza Coronavirus. Anche questo lo affronteremo insieme. Ogni cosa positiva, negativa, costruttiva che riguarderà la rinascita della nostra città la affronteremo insieme. Avanti Reggio”.