Comunali 2020, incontro pubblico con Angela Marcianò: ‘Pronta a rispondere ad ogni quesito’
"Pronta ad accogliere proposte, nuove idee o richieste di intervento"
10 Settembre 2020 - 13:49 | Comunicato Stampa
Lunedì 14 alle ore 19.00 in Piazza Biagio Camagna, si terrà un incontro pubblico fortemente voluto dalla candidata a Sindaco Angela Marcianò per potersi confrontare personalmente non con altri candidati o con la Stampa, bensì con i cittadini: i veri protagonisti.
Non si tratta di un comizio, né di una conferenza stampa, men che meno di un monologo. Tra i vari impegni presenti in agenda, Angela ha deciso di prendere un APPUNTAMENTO CON VOI, per dedicare del tempo a chiunque abbia semplicemente voglia di conoscerla, parlarle, porre un quesito o avere un chiarimento sul programma politico delle sue liste civiche.
La candidata a Sindaco sarà disponibile a rispondere a qualunque domanda, ad affrontare qualsiasi argomento, ad accogliere proposte, nuove idee o richieste di intervento.