Confesercenti Reggio, Tripodi nuovo direttore dell’Associazione. Aloisio: ‘Valore aggiunto per tutti noi’

"Con Fortunato una nuova fase della nostra attività, obiettivo è rafforzare la presenza di Confesercenti nel tessuto economico e sociale della Città Metropolitana" così Aloisio

Claudio Aloisio

Claudio Aloisio, presidente Confesercenti Rc


Confesercenti Reggio Calabria annuncia con soddisfazione la nomina del nuovo direttore, il dott.
Fortunato Tripodi.

Giovane e già affermato professionista, il dott. Tripodi porta con sé un bagaglio di esperienze che ben si coniuga con la visione dinamica e propositiva dell’associazione.

“Accolgo con entusiasmo questo incarico – ha dichiarato il dott. Tripodi – consapevole dell’importanza del ruolo e delle sfide che ci attendono. Lavoreremo con impegno per essere sempre più vicini agli imprenditori del territorio, sostenendo crescita, innovazione e rappresentanza”.

Il presidente Aloisio: “Con Tripodi inizia una nuova fase”

Il presidente Claudio Aloisio ha espresso grande apprezzamento per la nomina:

“Con Fortunato Tripodi iniziamo una nuova fase della nostra attività, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Confesercenti nel tessuto economico e sociale della Città Metropolitana. La sua professionalità, unita a una profonda conoscenza del territorio, rappresenta un valore aggiunto per tutti noi”.

Leggi anche

Al dott. Tripodi giungono gli auguri più sinceri di buon lavoro da parte dell’intera Giunta, della Presidenza e di tutti gli associati Confesercenti.