Il grande cuore di Reggio: un esercito di volontari consegna i buoni spesa – VIDEO
Adesso sono 1350 i nuclei familiari di Reggio Calabria che potranno usufruire dei buoni spesa
16 Aprile 2020 - 18:33 | Redazione

“Oggi grazie un esercito di volontari, alle Associazioni, al Csv, alla Croce Rossa, alla Protezione Civile, ai dipendenti comunali e metropolitani e alla Polizia municipale abbiamo consegnato altri 600 blocchi di buoni spesa ad altrettante famiglie reggine in difficoltà, per un totale di 1350 nuclei familiari, cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni”.
Ad affermarlo è il sindaco Giuseppe Falcomatà, in un post su Facebook. L’opera iniziata qualche giorno prima di Pasqua prosegue al fine di garantire un pò di tranquillità a tante famiglie di Reggio Calabria.
“Voglio ringraziare tutti coloro che si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di darci una mano. Il grande cuore dei reggini, in questi momenti, batte ancora più forte”.
Oggi ci ha lasciato il grande Luis Sepulveda. Mi torna in mente questa frase di un suo celebre scritto:
“Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro ancora si chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia” (Storia di una gabianella e del gatto che le insegnò a volare).
Continuiamo a combattere con fiducia perchè dopo la pioggia arriva sempre il sole.