Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Coppa Italia, Reggina a valanga sul PraiaTortora. Striscione in Curva e il ritorno di Lopresti

Amaranto agevolati anche dall'espulsione di Popovici dopo circa venti minuti

Stadio Granillo con la scritta Reggio Calabria sugli spalti e i giocatori di Reggina e PraiaTortora a centrocampo

Dopo una prima fase di studio, grazie anche alla espulsione maturata al minuto diciannove ai danni del PraiaTortora con il fallo a gioco fermo di Popovici su Lancini, la Reggina ha preso in mano sbloccando la partita con Reis, trovando altre due volte il gol con Abonckelet, molto bello il suo colpo di testa su angolo di Acquadro e chiudendo la prima frazione con una azione personale di Rotulo che con un bolide trova la rete del 4-0. Sono 2737 gli spettatori.

Nel corso della gara si sono fatti sentire i tifosi della Curva Sud nell’incitamento alla squadra, ma hanno anche esposto uno striscione piuttosto emblematico contro la multiproprietà: “La nostra fede non si discute, chi vuole investire nella nostra città lo faccia con responsabilità. Sappia che questa curva è contro la multiproprietà. Questa gente merita di sognare”.

I tifosi della Curva Sud espongono striscioni contro la multiproprietà durante la gara di Coppa Italia della Reggina

Da segnalare il graditissimo ritorno nella cabina speaker di Filippo Lo Presti, voce storica della Reggina, tornato al posto di comando.

Filippo Lo Presti, speaker dello stadio, parla al microfono dalla cabina accanto a una consolle audio

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?