Serie B: Cosenza, Ds Goretti duro attacco al direttore di gara Minelli

Rossoblu ancora una volta raggiunti oltre il novantesimo. Salvezza che si complica ancora di più

Dopo la sconfitta interna contro il Parma, il Cosenza è andato a giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto in casa della Spal. Una partita che ha visto la compagine di Bisoli in vantaggio per due volte e poi fortemente penalizzata dall’espulsione del suo giocatore più esperto Larrivey che ha subìto il secondo giallo costriungendo i compagni a giocare in dieci per oltre venti minuti. Decisione fortemente contestata dal Cosenza quest’ultima, soprattutto dal Ds Goretti che, a fine partita, è andato giù pesante con il direttore di gara, il signor Minelli, uno dei più esperti della categoria. Di seguito le dichiarazioni riportate da tficosenza.it

“La seconda ammonizione di Larrivey è inaccettabile. Un arbitro di questo livello non può ammonire in questo caso, ha chiaramente favorito la Spal in maniera evidente questo episodio”.

Al S. Vito-Marulla, diverse settimane addietro, il Cosenza in vantaggio con il Lecce è stato raggiunto oltre il minuto 95 ed anche in quel caso la dirigenza, il tecnico ed i calciatori avevano contestato la scelta del direttore di gara per aver concesso un recupero eccessivo ed immotivato.