Crisi al Comune, la fuga di notizie: ‘Falcomatà sta per dimettersi’. Poi la smentita

Al termine di un consiglio comunale infuocato, come da previsioni, le stanze di Palazzo San Giorgio sembravano mini bunker, con i vari gruppi consiliari a confabulare e a cercare di intuire cosa accadrà adesso

Consiglio Regionale Giuseppe Falcomatà ()

Fine dell’era Falcomatà. Al termine di un consiglio comunale infuocato, come da previsioni, le stanze di Palazzo San Giorgio sembravano mini bunker, con i vari gruppi consiliari a confabulare e a cercare di intuire cosa accadrà adesso, dopo la profonda spaccatura tra il sindaco Falcomatà e parte della maggioranza.

Tra le voci circolate in questi minuti (anche origliando i pensieri di alcuni consiglieri di maggioranza…) anche l’indiscrezione relativa a presunte, imminenti, dimissioni da parte del sindaco Falcomatà.

‘Lo strappo con Pd e Rinascita Comune non si può ricucire, il sindaco sta per dimettersi’, i rumors che hanno squarciato un’aria già tesa. Dopo aver contattato lo staff del sindaco Falcomatà, è arrivata una smentita secca rispetto a questa indiscrezione circolata: “Non c’è alcuna ipotesi di dimissioni”, la netta smentita.

Di sicuro, al netto dei rumors emersi rispetto alla possibilità di dimissioni, quelli che seguiranno saranno giorni di fuoco per Falcomatà e tutta la maggioranza, mai traballante come oggi.

Leggi anche