Domotek Volley, via ai PlayOff: sfida contro l’Aurispa Lecce

Domotek Volley debutta nei PlayOff contro l’Aurispa Lecce: Palacalafiore pronto a spingere la squadra

domotek ()

Oggi, alle ore 16, al Palacalafiore è finalmente tempo di PlayOff.

La Domotek Volley si prepara alla sfida contro l’Aurispa Lecce, già sconfitta sia a Reggio Calabria che nel Salento durante la stagione regolare.

L’assenza di Esposito e il rinforzo di Georgiev

Il centrale Antonio Picardo ha espresso amarezza per l’infortunio del compagno Lorenzo Esposito, definendolo “uno dei migliori palleggiatori del girone”.

“Siamo rammaricati, soprattutto per lui, perché manca poco ai PlayOff. Era un trascinatore dentro e fuori dal campo“, ha dichiarato Picardo, sottolineando l’affetto di tutta la squadra.

Per colmare l’assenza di Esposito, la società è subito corsa ai ripari con l’ingaggio del giovane talento bulgaro Georgiev.

L’energia della Domotek e il fattore campo

Nonostante la difficoltà, la Domotek Volley non intende arrendersi.

“Dovremo dare ancora di più per colmare la sua mancanza. Sarà difficile, ma ci proveremo”, ha dichiarato Picardo, guardando con determinazione alla sfida contro l’Aurispa Lecce.

“I PlayOff sono un’altra storia, il campionato si azzera. Avremo il fattore campo a nostro favore e il pubblico qui è straordinario. Nell’ultima partita eravamo oltre 2000 persone, e si sentivano tantissimo.”

Un secondo posto da sogno, ora si punta in alto

Picardo ha voluto sottolineare l’importanza del secondo posto ottenuto in stagione regolare, definendolo “epico” e “la sorpresa dell’anno”.

“Nessuno se l’aspettava, ma nella seconda parte della stagione è diventata una conferma. Questo risultato è merito di tutti: dalla società, al pubblico, fino a noi giocatori. Ora vogliamo andare il più lontano possibile.”

Un ringraziamento speciale è andato ai tifosi, che con il loro calore hanno spinto la squadra fino a questo traguardo.

Dove seguire il match

Ad arbitrare la gara saranno i signori Giorgia Spinnicchia e Giovanni Giorgianni.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Lega Volley, con la telecronaca di Giovanni Mafrici.

logo community