Unica e con stile in pochi clic: nasce l'e-commerce Enrica BV per abiti made in Italy

Gli abiti made in Italy della fashion designer reggina sono disponibili anche online con spedizioni gratuite in tutta Italia

Gli abiti ENRICA BV sono la soluzione perfetta per tantissime donne che, ogni giorno, di fronte all'armadio si trovano a pensare "non ho nulla da indossare". Freschi, solari, trendy e soprattutto made in Italy, adesso disponibili online grazie ad un nuovo fantastico e-commerce che ti fa ordinare e ricevere a casa tutto ciò che vuoi.

Chi è Enrica Benedetta Vadalà

Enrica Copertina

Enrica Benedetta Vadalà è una fashion designer reggina che, dopo aver viaggiato in lungo e in largo tra Londra e Milano, due capitali assolute delle mode, ha deciso di far ritorno alla sua città di origine per realizzare un sogno nel cassetto: creare il proprio marchio a Reggio Calabria.

"A 18 anni sono partita per Milano, a 23 per Londra, a 32 di nuovo per Reggio Calabria. Perché tutti questi spostamenti? Per inseguire e realizzare il mio sogno. Perché alla fine, un artista può essere artista ovunque".

Una passione approfondita con oltre 10 anni di studi ed esperienze lavorative in uffici stile e prodotto, corsi di grafica pubblicitaria, modellistica, sartoria, start-up/avvio e gestione d’impresa, digital marketing. Enrica, con la sua tenacia è riuscita a creare un brand di abbigliamento da donna fatto di pezzi unici.

Il progetto e-commerce

E Commerce Enrica Bv

Un vestito per ogni occasione, non è solo un modo di dire nel caso del brand ENRICA BV. Dal cocktail dress, passando al party dress, fino all’abito da sera. Gli abiti ENRICA BV sono adatti a tutte le esigenze grazie al loro stile unico. Si tratta abiti Made in Italy realizzati sia a mano, in pezzi unici, secondo la tradizione sartoriale, sia prodotti in taglie ma sempre in pezzi limitati.

I vestiti proposti trasmettono la luminosità dell’Italia del Sud con colori vivaci, stampe fresche, tessuti leggeri e con trame innovative. Lo stile è femminile e sofisticato. Ogni abito è denominato con un nome femminile, perché ENRICA BV è un marchio ideato da una donna per le donne. I capi sono pensati per le socialité, donne dinamiche, con uno spirito innovativo, solari e ricche di impegni. Proprio per questo motivo un sito in cui vedere e rivedere gli abiti è divenuto, nel tempo, indispensabile, in particolar modo con l'avvento della pandemia.

Da qualche mese i capi d'abbigliamento realizzati dalla fashion designer reggina sono, infatti, disponibili all'acquisto su un e-commerce dedicato, molto veloce ed intuitivo. Grazie al nuovissimo sito ENRICA BV puoi non solo sfogliare il catalogo guardando tutti pezzi disponibili delle diverse collezioni, ma anche ordinare gli abiti che più ami con pochi clic direttamente dal divano di casa tua. Inoltre, le spese di spedizione in Italia sono effettuate tramite corriere espresso con consegna in 72/96 ore e sono sempre gratuite.

I capi sono stati divisi per categoria in modo tale da rendere ancora più semplice la preview. Abiti da giorno, party dresses e abiti da sera, a te la scelta!

La collezione Floralia

L'ultima arrivata in casa ENRICA BV è "Floralia". L'ispirazione di questa nuova collezione viene dai “Ludi Florales”, giochi che si svolgevano nell’antica Roma durante la fioritura dei cereali e delle piante, per onorare la dea Flora, protettrice dei boccioli. In queste feste abbondavano i divertimenti ed Ovidio racconta che le donne erano vestite con colori sgargianti e gli uomini con ghirlande di fiori. La collezione presenta quindi colori vivaci e stampe floreali, per abiti dalle linee romantiche e sensuali. Un inno quindi alla bella stagione, alla solarità ed alla natura in tutte le sue forme.

Maggiori informazioni

Visita il sito 

Facebook 

Instagram