Football Skills e la giornata da non perdere. Ci saranno cinque figli del S. Agata

A Barillà, Cozza, Campolo e Belardi una bellissima sorpresa dell'ultimo momento

FANANO-FLOS FRUGI


Si avvia verso la sua conclusione il percorso formativo della Football Skills e Tecnobody, con allenamenti specifici che puntano all’affinamento della tecnica individuale e test di valutazione. Un gruppo nutrito di atleti, è seguito in maniera scrupolosa da tecnici qualificati e sotto la supervisione del direttore organizzativo Pasquale Sorgonà che da lunedi effettuerà l’ultima settimana di lavoro.

Non solo campo ma anche incontri di approfondimento con calciatori professionisti in attività ed ex di lusso che hanno fatto la storia della Reggina. E’ fissato infatti per il prossimo 24 giugno un dibattito-confronto tra i ragazzi che partecipano allo stage e quattro figli del S. Agata che, partendo dal centro sportivo, hanno raggiunto livelli molto alti nel mondo del calcio con la maglia della Reggina e non solo.

Vi avevamo già detto della presenza di Nino Barillà, oggi in forza al Parma, poi Francesco Cozza, Sergio Campolo, Emanuele Belardi, quest’ultimo osservatore della Juventus. E’ notizia dell’ultima ora la partecipazione anche di Simone Missiroli, vera colonna quest’anno della Spal e protagonista di una preziosa salvezza ottenuta con la maglia della compagine ferrarese.

Tra i presenti è atteso anche il presidente della Tecnobody Stefano Marcandelli, insieme aldottore Renato Capurro.

logo community